PRODOTTI E PREZZI ESCLUSIVI LI TROVI SOLO SU EBOW.IT
 

Termini e condizioni


Requisiti

Per acquistare prodotti su questo sito è necessario registrare un account utente, compilando l'apposito modulo con i dati anagrafici e di spedizione.

E' espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terzi. E' fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni. Ebow si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

Il Cliente si obbliga, al termine della procedura d'acquisto, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, peraltro già visionate ed accettate al momento dell'invio dell'ordine - al fine di soddisfare integralmente la condizione dell'art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.


Pagamenti / Fatturazione

PayPal / Carta di credito

E' possibile pagare tramite PayPal con il proprio conto o – non disponendo di un conto PayPal – con una qualunque carta di credito, anche prepagata (es.: PostePay). In entrambi i casi il pagamento sarà processato in maniera veloce e sicura da PayPal senza alcuna spesa aggiuntiva. Pagando con il proprio conto PayPal, si ha inoltre il vantaggio – in caso di annullamento ordine o reso – di essere rimborsati direttamente sullo stesso conto in maniera tempestiva.


Spedizione e Consegna

Le spedizioni avvengono direttamente dai venditori come specificato nelle loro condizioni di vendita.
Ogni venditore gestisce le spedizioni a modo proprio.


Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

In conformità al D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta)  è garantito il diritto di recesso dal contratto.

Il diritto di recesso - e, quindi, la possibilità per il Cliente di restituire quanto acquistato e di essere ottenere il rimborso - è riconosciuto solo alle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso va esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto non si applica:

  • • a forniture di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • • a beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Si precisa che il recesso non è validamente esercitato (e quindi non da diritto al totale rimborso del prezzo), nel caso in cui il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come nei seguenti casi:

  • • mancanza dell'imballo originale;
  • • assenza di parti integranti del prodotto (manuali d'istruzione, accessori inclusi, etc.);
  • • danneggiamento del prodotto per cause non imputabili al trasporto;
  • • non normale stato di conservazione del prodotto.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo in riferimento al prodotto acquistato nella sua interezza, e non già su singole parti di esso (come accessori, allegati, etc.).